Anche quest’anno Pechino Express è pronto a puntare su alcuni dei volti più noti e amati del Grande Fratello: i fan sono contentissimi.
Anche se ancora manca qualche mese, si comincia a parlare di Pechino Express 2025 e già emergono le prime indiscrezioni sul cast. Gli autori, infatti, sono in piena fase di selezione per formare il cast perfetto. Sebbene la messa in onda sia prevista solo tra diversi mesi, i preparativi stanno già entrando nel vivo. E così, secondo voci di corridoio, due ex partecipanti del Grande Fratello Vip faranno parte della nuova edizione dell’adventure game, creando grande curiosità tra i fan.
Le registrazioni ufficiali inizieranno presto e, come sempre, il programma promette avventure emozionanti e sfide mozzafiato. Al momento, non si conoscono ancora i paesi che i concorrenti dovranno attraversare durante il loro viaggio, ma si prevede che nei prossimi mesi emergeranno ulteriori dettagli, un po’ come sta avvenendo in questi giorni col cast.
Pechino Express, chi è l’ex vippona del Grande Fratello pronta a stupire tutti
Ciò che sembra quasi certo, invece, è la riconferma di Costantino Della Gherardesca alla conduzione del game show: si tratta di una figura ormai iconica del programma, proprio perché ha contribuito a rendere Pechino Express un appuntamento imperdibile per il pubblico – anche col passaggio dalla Rai a Sky, merito e aspetto questo non da poco – grazie alla sua ironia e alla sua capacità di gestire situazioni imprevedibili.
Tornando invece ai rumors attorno il cast invece, è stata Deianira Marzano, esperta massima di gossip, a lanciare una notizia che ha agitato i social e non solo: le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip che saranno tra i protagonisti di Pechino Express 2025 sono proprio Giaele De Donà e gran sorpresa anche Ivana Mrazova che nella casa del GF conobbe Luca Onestini.
Secondo Marzano poi, le due sarebbero già pronte a partire insieme mettendosi alla prova in un contesto completamente diverso. Niente comodità come nella lussuosa casa di Cinecittà, ma sfide continue ed emozioni forti che potrebbero mettere a dura prova le due ex gieffine. Al momento però c’è da dire che la produzione di Pechino Express non ha ancora confermato ufficialmente la presenza di Giaele e Ivana nel cast. Solo nelle prossime settimane insomma avremo conferme ufficiali sui nomi dei partecipanti alla nuova edizione.