Problemi per Stefano De Martino ad Affari Tuoi? Dopo la puntata del 7 ottobre si è scatenata un’accesa polemica.
Affari Tuoi continua a registrare ascolti record, eppure c’è chi parla del rischio di chiusura del programma. Cosa sta accadendo allo show condotto da Stefano De Martino? In molti starebbero gridando allo scandalo e questo potrebbe portare una serie di problemi al format e al conduttore.
De Martino sembra essere entrato perfettamente nel ruolo di conduttore dello show e, visti i numeri che sta facendo ogni sera, sembra che non stia facendo sentire la mancanza di Amadeus al pubblico. Eppure c’è chi sta storcendo il naso per quanto sta accadendo, soprattutto dopo la puntata andata in onda il 7 ottobre.
Affari Tuoi, cosa sta succedendo? Polemica
Protagonista della puntata andata in onda il 7 ottobre è stato Paolo, accompagnato dalla moglie Jessica. Come sempre la disposizione dei pacchi ha tenuto alta la suspense, con cifre altissime e altre bassissime. Il concorrente è andato avanti finché non si è trovato con soli due pacchi, uno contenente 10mila euro e uno 50mila euro.
Com’era prevedibile non è tardata ad arrivare la chiamata del dottore che gli ha offerto 17.500 euro, una cifra che poteva essere una via di mezzo tra i due pacchi e comunque qualcosina in più se avesse aperto il pacco con il premio più basso. Il concorrente, però, ha scelto di non accettare e sfidare la sorte, lasciando tutti con il fiato sospeso.
Alla fine, quando è arrivato il momento di aprire il pacco ha avuto la bella notizia, ha vinto 50mila euro. Una vittoria che chiaramente ha fatto scoppiare una grande festa in studio, lo stesso De Martino è sempre molto entusiasta quando i protagonisti delle varie puntate riescono a portarsi a casa un bel gruzzoletto.
Ma quest’ultima vittoria ha fatto scoppiare letteralmente una polemica in rete, in tantissimi continuano a dire che le vittorie da quando c’è Stefano De Martino sarebbero troppo alte. In tanti avrebbero notato che da quando c’è lui alla conduzione le vincite sarebbero sempre stellari. “Adesso lo chiudono“, “Così fallisce la Rai“, questi e tanti altri i commenti che si leggono in rete rispetto alle vittorie che si stanno verificando ad Affari Tuoi.
Chiaramente si tratta solo di ipotesi lanciate dagli utenti che non trovano alcuna conferma, il programma con molta probabilità avrà un budget stanziato per le vittorie e difficilmente dovrebbe andare in difficoltà, in caso di vincite ripetute.