Armando Incarnato è uno dei protagonisti si Uomini e Donne, dopo essersi preso una pausa quest’anno ha deciso di tornare.
Armando Incarnato è conosciuto per essere un cavaliere di Uomini e Donne, dopo che era stato assente dal programma da un po’, quest’anno è tornato e ha anche raccontato che sta vivendo un momento molto doloroso. Non tutti però conoscono molti aspetti della sua vita privata, come gli studi fatti.
Ad esempio non sono in molti a sapere che il cavaliere ha frequentato l’università, attualmente è imprenditore oltre che un personaggio di Uomini e Donne, ma prima di approdare in televisione, aveva deciso di proseguire gli studi dopo il liceo.
Che studi ha fatto Armando Incarnato, tutto sul cavaliere
Armando Incarnato è nato a Napoli e oggi ha 43 anni, dopo aver finito il liceo ha deciso di iscriversi all’università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, nello specifico alla Facoltà di Giurisprudenza.
Sebbene all’inizio fosse convinto della scelta fatta, alla fine dopo aver fatto qualche esame ha deciso di lasciare l’università e dunque non ha conseguito la laurea. Prima di arrivare in tv ha fatto diversi lavori, tra cui il corriere, responsabile nei supermercati e barman. Contestualmente è diventato imprenditore, gestendo una serie di saloni di parrucchiere.
Nel 2018 Armando Incarnato è arrivato nel programma di Maria De Filippi dove si è subito fatto riconoscere per la sua bellezza mediterranea e il suo fascino partenopeo. Ha sempre dimostrato di essere una persona sincera e diretta e questo l’ha portato a litigare spessissimo all’interno del programma. Anche adesso che ha deciso di tornare a Uomini e Donne, ha avuto un duro scontro proprio nella prima puntata cn Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano.
Incarnato è molto amico dell’ex tronista e ha subito voluto difenderla con il suo ex corteggiatore che, a detta sua, non era interessato a lei e si è comportato molto male. Nel corso di una puntata Armando ha avuto anche uno sfogo, scoppiando a piangere, ha raccontato a Maria De Filippi che sta soffrendo perché non può vedere la figlia e ha spiegato che sta vivendo un momento terribile, in cui sta combattendo per far sapere alla bambina che lui c’è ed è presente.
Nelle ultime puntate di Uomini e Donne Armando Incarnato non c’era, un’assenza che ha scatenato una certa curiosità tra i telespettatori, in tanti si stanno chiedendo perché il cavaliere non sia in puntata e al momento non c’è stata alcuna risposta.