Tv

Ballando con le Stelle, la dieta lampo per Alan Friedman

Ballando con le stelle, che dieta ha seguito Alan Friedman per fronteggiare al meglio la prova del talent: il regime alimentare scelto.

L’edizione in corso di Ballando con le stelle è composta da un cast variegato di concorrenti. Anche quest’anno Milly Carlucci ha scelto personaggi del mondo dello spettacolo, della tv, dello sport, e della cultura. Tra questi c’è anche Alan Friendman, volto del giornalismo internazionale e inviato molto amato dal pubblico. Friendman ha accettato con entusiasmo l’invito di Milly Carlucci, l’esperienza a Ballando con le stelle è entusiasmante e coinvolgente, ma soprattutto nuova per lui.

Alan Friendman concorrente a Ballando-foto raiplay- iltocco.eu

Il giornalista non ha certo un fisico perfetto per ballare, ma questo non lo ha fermato, anzi. Prima di approdare in pista, e consapevole di dover affrontare una giuria molto severa e dei rivali agguerriti, ha deciso di rimettersi in forma e ha seguito una dieta mirata per dimagrire in modo tonico e graduale. Friendam è approdato in prima serata visibilmente dimagrito, ma entusiasta della sua nuova forma fisica e della capacità di muoversi in modo più agile.

Ma quale regime alimentare ha seguito il concorrente di Ballando con le stelle? Intervistato da Il Messaggero Friendaman ha reso noto quali cambiamenti ha apportato alla sua alimentazione: “Ho iniziato una dieta proteica il 29 luglio dopo un’ultima cena a base di porchetta…Ho mangiato solo carne, pesce, verdura e yogurt e ho perso 13 chili”. Ha dichiarato fiero il giornalista. Un dimagrimento che gli ha permesso di affrontare al meglio le prove di ballo e l’esibizione del sabato sera.

Alan Friendman: “Ho seguito una dieta proteica”

Come molti altri vip anche Alan Friendman ha scelto di seguire una dieta proteica. Un regime alimentare impegnativo, ma dall’esito a quanto pare sicuro. Il giornalista si sente meglio, riesce anche a ballare senza particolare fatica ed è molto contento di aver perso peso. L’ex inviato ha anche rivelato che nella sua vita non è mai stato attento all’aspetto fisico, ha sempre nutrito la sua mente:

Alan Friendman dimagrito-foto raiplay-iltocco.eu

“Nella mia vita ho fatto tante cose con il mio cervello ma non ho mai fatto nulla con il mio corpo”. Le prime due puntate di Ballando con le stelle hanno mostrato un Friendman in forma, preparato e determinato ad arrivare in finale. Il giornalista è tuttavia consapevole che i prossimi impegni saranno non facili e la gara sarà sempre più agguerrita, ma non ha intenzione di arrendersi.

Intanto gli altri concorrenti hanno applaudito i progressi fatti dal giornalista in solo due puntate e l’impegno che sta dimostrando nel volersi affermare nel talent di Milly Carlucci.

Published by
Barbara Di Castro