Dopo l’acredine di sabato sulla pista di Ballando con le stelle, continua lo scontro a distanza tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli.
Che Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli fossero destinate a scontrarsi per via delle loro personalità ingombranti non è di certo una sorpresa. La giudice di Ballando, infatti, ha un occhio clinico più che chirurgico e sa bene come analizzare chi ha davanti, levando orpelli e retorica che possono offuscare il personaggio. Il problema però è che l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi non ha preso bene per nulla le critiche della giornalista.
Partiamo dicendo che la sua esibizione non ha entusiasmato per nulla la giuria e men che meno Selvaggia Lucarelli, la Bruganelli però non ha apprezzato il modo in cui l’avrebbe trattata proprio Selvaggia che, a suo dire, l’avrebbe ridicolizzata come ha avuto modo di dire la stessa concorrente di Ballando ospite de La vita in diretta. A seguito delle sue lamentele pubbliche fuori dalla pista da ballo però, Selvaggia non è rimasta in silenzio e ha risposto per le rime alla compagnia di Angelo Madonia sui social: adesso tra le due è “scontro” aperto.
Sonia Bruganelli vs Selvaggia Lucarelli: la replica della giornalista non è tardata ad arrivare
Dopo un’accusa simile, di certo Selvaggia Lucarelli non poteva non replicare su social evidenziando lei stessa: “Mi presto a qualsiasi polemica, ma deve partire da fatti raccontati per come sono andati e non ci devono essere minori usati a scopo personale“. Sonia Bruganelli, infatti, non ha accettato di buon grado le considerazioni della giudice perché sua figlia da casa la guarda e così non avrebbe fatto di certo una bella figura dopo la sua stroncatura.
“Non è successo niente e di fronte ad un’esibizione modesta ho detto educatamente quello che è successo“, ha commentato ancora la Lucarelli tramite le sue IG Stories infastidita dall’aver tirato in mezzo i figli, proprio come fanno le (peggiori) influencer a suo dire: “È la tecnica peggiore: ‘Quando devo farmi scudo per coprire la mia incapacità (di incassare una critica gentile) uso i figli‘”. Effettivamente la giudice ha usato un tono tranquillo evidenziando la discrepanza della sua grande personalità di fronte alla “piccolezza” della sua persona quando scende in pista.
Sicuramente il prossimo sabato sera Sonia Bruganelli replicherà a quanto detto da Selvaggia, a meno che non lasci tutti a bocca aperta col ballo di puntata.