Francesca Sorrentino, ex volto di Temptation Island, e oggi tronista di Uomini e Donne, ha un titolo di studio rilevante: in cosa è laureata.
La nuova stagione di Uomini e Donne ha riscontrato i primi consensi dal pubblico. Format consolidato, con un pubblico numeroso e fedele, il daytime di Maria de Filippi è tornato in video nella versione mix. Trono over e classico vengono registrati insieme e gli anta portano visibilità anche ai giovani che nell’ultime stagioni hanno faticato ad imporsi. Tra i tronisti in carica anche Francesca Sorrentino, ex fidanzata di Temptation Island, che lasciò il reality dei sentimenti separata dal fidanzato Manuel.
Francesca riscosse un immediato successo, tanto che già lo scorso anno si rumoreggiava su un suo possibile approdo al trono. Dopo essersi riavvicinata all’ex compagno Francesca ha poi posto fine al suo rapporto con Manuel e oggi ha detto si a Maria de Filippi. Ragazza posata, determinata, ma anche molto sensibile ai sentimenti, Francesca è pronta per aprire il suo cuore ad un altro uomo, desidera conoscere qualcuno che possa amarla in modo incondizionato e sincero.
La neo tronista oltre ad essere molto bella, è anche una persona intelligente e una donna indipendente: ha un lavoro che ama particolarmente a cui si dedica con estrema passione. Ma che studi ha fatto la neo tronista? E in che cosa è laureata? Originaria di Giuliano, provincia di Frosinone, Francesca ha soli 23 anni si è laureata nel 2022: ecco qual è il suo titolo di studio.
Francesca Sorrentino, che studi ha fatto
Cordiale, composta e mai sopra le righe Francesca Sorrentino piace al pubblico. La storia con Manuel è stata importante, ma i due non sono riusciti a salvare il loro amore, anche per questo che oggi la neo tronista desidera darsi un’opportunità diversa. Non tutti sanno che Francesca ha conseguito la laurea come Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica presso l’Università dell’Aquila.
Subito dopo aver terminato gli studi ha trovato lavoro in ospedale, ed è molto appagata dalla sua professione. La tronista è anche molto attiva sui social, ha un profilo Instagram che vanta diverse centinaia di followers. Solitamente condivide la sua quotidianità privata e al lavoro e non manca di interagire con i fans.
Diverse le volte che si è concessa al box domande, e che ha risposto in modo sincero ai followers. La Sorrentino non ha mai nascosto che il fallimento della storia con Manuel l’ha fatta molto soffrire, ecco perché fatica a fidarsi di qualcuno e a trovare una persona d’amare, che possa starle accanto senza prenderla in giro.