Laura Freddi, volto tv molto amato dal pubblico, vive in un bellissimo appartamento dotato di ogni comfort: ecco dove si trova.
Showgirl, conduttrice, opinionista, Laura Freddi è un personaggio tv apprezzato dal pubblico. Ha debuttato giovanissima nel contest di Non è la Rai ed è riuscita ad emergere rivelandosi talentuosa e perfettamente a suo agio davanti alle telecamere. La sua carriera è ricca di successi e ha lavorato a fianco di diversi volti tv, da cui ha imparato molto. Per un periodo è stata anche protagonista del gossip a causa della sua relazione con Paolo Bonolis, una storia che i due vip ricordano con affetto.
Il conduttore e Laura hanno infatti mantenuto un rapporto cortese e d’amicizia e ogni volta che si vedono non mancano di salutarsi con affetto. Oggi l’ex ragazza di Non è la Rai è legata a Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale italiana di beach volley. I due sono molto innamorati e nel 2018 sono diventati genitori di Ginevra, una bambina che Laura ha desiderato con tutta se stessa. L’arrivo della piccola è stato infatti preceduto da momenti difficili: la showgirl ha avuto un aborto spontaneo.
Da qualche anno Laura ha ridotto la sua presenza in tv, anche se non manca di presenziare a ospitate varie. Ma dove abita la showgirl? Laura Freddi e il compagno, per diversi motivi, hanno scelto Roma come città dove mettere radici. I due vivono in uno splendido appartamento situato in uno dei quartieri più belli della capitale, centrale ma allo stesso tempo tranquillo. A pochi passi c’è anche un bellissimo parco. La casa è luminosa e grande, dotata di ogni comfort.
Laura Freddi, casa minimal e chic
L’appartamento da sogno di Laura Freddi è caratterizzato da uno stile minimal e chic. Luminoso grazie alle vetrate situate nelle diverse stanze è privo di fronzoli, prevalgono i colori chiari in particolare le nuances che tendono al bianco. Il salone, ma anche la cucina hanno le pareti e i mobili chiari, anche se in alcuni angoli sono presenti dettagli colorati.
Dalle immagini condivise sui social dalla stessa conduttrice si notano anche degli accessori in argento che danno luce alle varie aree della casa, personalizzandola. L’appartamento rispecchia appieno la personalità della showgirl che lo ha fatto suo arredandolo secondo i suoi gusti, non seguendo particolari tendenza.
Da quanto si evince da social Laura ama trascorrere il tempo libero in casa dove ha anche i suoi angoli di relax. Le piace stare in cucina, ma anche coccolarsi sul divano insieme al compagno e alla figlia.