Enzo Paolo Turchi parla spesso della sua vita privata e dei suoi affetti al Grande Fratello, la confessione sulla figlia ha commosso tutti.
Enzo Paolo Turchi è uno dei protagonisti del Grande Fratello di quest’anno, l’ex ballerino e coreografo è un personaggio molto amato nella casa ed essendo tra i concorrenti più grandi, i gieffini giovani adorano ascoltare le sue storie. Parla spesso della sua famiglia e in uno dei suoi sfoghi ha raccontato qual è il desiderio che ha per la figlia Maria.
Le sue parole hanno commosso tutti, è stato praticamente impossibile non piangere, ascoltando cosa aveva da dire. Il marito di Carmen Russo si è sfogato spiegando che ha un grande timore per la figlia e questa cosa lo fa molto soffrire.
La paura di Enzo Paolo Turchi per la figlia
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno avuto la loro bambina in età avanzata, l’ex ballerino aveva 63 anni quando è nata Maria, che oggi ha 11 anni. Al Grande Fratello il concorrente ha raccontato qual è la grande paura nei confronti della figlia, l’ha fatto in un lungo sfogo in puntata con Alfonso Signorini, ha spiegato che sa bene di essere “vecchio” e che il suo desidero è vedere la “figlia grande”.
“Ogni minuto che non sto con lei mi sento in colpa. Non c’è un modo per aiutare mia figlia. Vorrei avere dieci anni in meno solo per lei. Gli altri la prendono in giro per questo”, queste le parole di Enzo Paolo Turchi. Il concorrente ha poi spiegato che la figlia non vede in lui una persona anziana ma solo un padre. Ha poi parlato delle difficoltà che lui e la moglie hanno avuto nel diventare genitori, di quante volte ci hanno provato e delle delusioni vissute dopo ogni fallimento. “Non potevamo dire di no“, ha detto Enzo Paolo Turchi.
Il ballerino ha poi aggiunto che ci sono tanti padri come lui, riferendosi chiaramente l’età, a queste persone lui ha voluto dire di “essere fieri” di ciò che avevano fatto. Lui ha spiegato che Maria l’ha fatto ringiovanire, con lei vive un’altra vita e poi ha detto che la lontananza gli fa sentire molte cose e vorrebbe dare alla figlia tutto l’affetto che lui non ha avuto nella sua infanzia difficile. Le parole di Enzo Paolo Turchi sulla figlia hanno commosso tutti e acceso un dibattito in rete sulla genitorialità in età diciamo avanzata. Come sempre gli utenti si sono divisi tra chi è d’accordo e chi crede che a una certa età non si dovrebbero avere figli.