Uomini e Donne trono over, storica dama assente alle ultime registrazioni: “Fatta fuori dal programma”. Ecco cosa sta succedendo.
Le ultime puntate di Uomini e Donne sono state decisamente concitate. Al centro della scena il trono over, che appassiona sempre più i telespettatori, e che Maria de Filippi negli ultimi anni ha reso protagonista. Le storie degli anta coinvolgono e incuriosiscono e spesso hanno anche messo in ombra quelle del trono classico. Nonostante gli sforzi della redazione del daytime di scegliere il tronista giusto, per il momento i giovani non riescono a monopolizzare l’attenzione.
La stagione in corso del trono over è caratterizzata da nuovi arrivi, ma anche da volti consolidati sia del parterre maschile che femminile. Da qualche settimana protagonista è Mario Cusitore, che dopo essere stato rifiutato da Ida Platano, ha accettato il ruolo di cavaliere. Lo speaker napoletano è molto corteggiato, è uscito con diverse dame, ma per il momento non sembra intenzionato ad avere una storia importante.
Inoltre le diverse segnalazioni che arrivano su di lui confermano la leggerezza con cui sta vivendo la sua esperienza a Uomini e Donne. Dopo un anno e più di assenza è tornato alla corte di Maria de Filippi anche Armando Incarnato, il cavaliere ha spiegato di essersi allontanato per motivi famigliari. Nell’ultime puntate si è invece registrata l’assenza di un’altra dama doc: Aurora Tropea. Personaggio che si è più volte fatto notare e che in passato ha avuto anche dei contrasti con la conduttrice e con gli opinionisti.
Uomini e Donne, Aurora Tropea assente: personaggio scomodo?
L’assenza di Aurora Tropea da Uomini e Donne ha allertato l’attenzione degli addetti ai lavori. Investigatore social, esperto del daytime, ha insinuato che la dama sia stata “fatta fuori”. A quanto pare la Tropea è un personaggio scomodo per il programma. Ma cos’è successo realmente?
“Aurora Tropea assente in tutte le due registrazioni, è stata fatta fuori? Era scomoda?” Questo il commento che si legge sui social. Immediati i commenti dei fan. C’è chi la difende non comprendendo l’accanimento nei suoi confronti e chi invece è convinto che dopo la discussione con Incarnato sia stata mandata via. Non è escluso che Aurora abbia deciso di andarsene:
“Magari è una sua decisione o ha trovato qualcuno fuori”, ha commentato un utente. Per il momento non ci sono altre informazioni in merito e Aurora non ha rilasciato nessuna dichiarazione.