Laura Pausini abita in una casa bellissima che rispecchia appieno la sua personalità. In rete stanno infatti circolando le prime foto.
La cantante è tra le più famose del panorama musicale italiano e mondiale, tanto che è diventata negli un vero e proprio idolo per migliaia di persone. Con la sua musica ha viaggiato il mondo, dopo essere diventata nota – anni fa – grazie alla sua vittoria a Sanremo Giovani. La sua carriera ha così preso letteralmente il volo e lei continua anche oggi a creare idee e progetti, come il suo ultimo singolo Ciao che tratta la storia di un’amicizia finita.
Tra un disco e l’altro, la Pausini si gode inoltre un po’ del suo tempo libero in una casa bellissima. Sui social sono apparse alcune fotografie della dimora.
Com’è la casa di Laura Pausini: bellissima
L’artista ha collezionato negli anni diverse esperienze che le hanno permesso di diventare sempre più acclamata a livello mondiale, come ad esempio la nomination agli Oscar. Oggi è inoltre felicemente legata al marito Paolo Carta, suo chitarrista, con cui si è appunto sposata dopo un fidanzamento durato anni. Da lui ha anche avuto la figlia Paola, che è cresciuta nel mondo musicale e che accompagna i due genitori in tutti i loro progetti. Un amore fortissimo, il loro, che ha sempre appassionato i fan.
La famiglia vive oggi un posto paradisiaco degli Stati Uniti, ma hanno un’altra anche qui in Italia. Stabilmente abitano infatti a Miami, un posto che offre sicuramente molte opportunità nell’ambito musicale e lavorativa e che regala soprattutto panorami mozzafiato. Ad attirare l’attenzione è stata quindi la bellissima casa di Laura Pausini, in cui fa da sfondo il dorato che si abbina perfettamente al parquet. Quest’ultimo dà molta lucentezza in tutto l’ambiente, così come anche i muri color beige chiaro.
Non possono inoltre mancare i dettagli dorati come lo specchio, gli accessori e i vari oggetti che trasformano la dimora in un posto colmo di eleganza. Gli scatti della sua casa sono insomma stati ammirati da tutti, che sono rimati incantati nell’ammirare gli scorci dell’abitazione. La Pausini vive insomma in un luogo davvero incantevole e che rispecchia appieno il suo modo di essere così sensibile ed elegante. Nel frattempo, tutti i fan sono impazziti per la sua nuova canzone Ciao, che racconta di un’amicizia finita e di quanto sia importante lasciar andare le persone che ci hanno fatto del male.