Si mettono malissimo le cose a fine ottobre per questo segno zodiacale: le stelle hanno già deciso il suo destino.
C’è poco da dire: ottobre è stato un mese davvero impegnativo per molti segni zodiacali a causa delle influenze astrali che hanno messo a dura prova tante persone, rendendole più nervose, irritabili e, in certi momenti, quasi impossibili da sopportare. Le tensioni interne, infatti, hanno reso più complicate le relazioni, creando attriti sia a casa che sul lavoro.
Se per alcuni segni però le cose stanno finalmente iniziando a migliorare – anche se non è ben visibile la luce in fondo al tunnel c’è – per le persone nate sotto questo segno continua il periodo nero e purtroppo senza apparenti segnali di miglioramento. C’è chi si sente ancora in balia degli eventi tant’è che lo stress, la frustrazione e una costante sensazione di blocco caratterizzano le loro giornate. È come se le stelle si fossero accanite, amplificando ogni piccola difficoltà e rendendo tutto più faticoso. Insomma, la fine di ottobre non promette per nulla bene, ma qual è il segno in questione?
Fine ottobre amaro per questo segno ma non sarà il solo: cosa dicono le stelle
TORO
Ebbene sì, il segno che più di tutti sperimenterà un fine ottobre abbastanza turbolento è proprio il Toro. Da mercoledì 23, infatti, il Sole è entrato nel segno opposto dello Scorpione dando il via alla stagione dell’anti-compleanno. Ma non solo. Proprio perché Mercurio è già nel segno da un po’, si farà sentire ancora di più in questi giorni rendendo la quotidianità di questo segno un vero inferno sotto certi aspetti. Tutto quello che si può fare è stringere i denti.
ACQUARIO
Un discorso simile vale anche per l’Acquario: la fine del mese infatti prenderà una piega un po’ in salita. Non mancheranno gli ostacoli, ma anche le spese impreviste e questo perché Mercurio in Scorpione si divertirà non poco a mettere i bastoni tra le ruote. Meglio mantenere la calma e sperare in tempi migliori.
CAPRICORNO
Per quanto riguarda il Capricorno invece, la tensione calerà quel tanto che basta per riprendere fiato. Il transito di Marte si è fatto sentire tutto, caos e fatica sono stati all’ordine del giorno, ma ora finalmente le persone nate sotto questo segno zodiacale possono sorridere: il meglio deve ancora venire.