Walter Nudo è stato un attore e show man della televisione italiana, negli ultimi anni si è allontanato dal piccolo schermo: cosa fa oggi?
Walter Nudo è stato un vero e proprio sex symbol della televisione italiana, la sua carriera è iniziata come modello, poi è approdato in televisione anche come attore e ha partecipato a diversi reality show. Negli ultimi tempi, però, ha preferito stare lontano dal piccolo schermo, così non tutti sanno che fine abbia fatto e cosa faccia oggi.
Nonostante manchi dalla televisione da un po’ di tempo, continua a essere molto attivo sui social, dove condivide spesso immagini del suo quotidiano e della sua grande passione. Cosa fa oggi Walter Nudo?
Walter Nudo oggi, le immagini del 54enne fanno il boom di like
Walter Nudo oltre ad aver recitato in fiction come Carabinieri, Un posto al Sole e Incantesimo, ha vinto l’Isola dei Famosi con un record di voti, ottenendo l’87% delle preferenze. Ha partecipato poi nel 2018 al Grande Fratello Vip – all’epoca lo conduceva Ilary Blasi – e vince anche quest’altro reality.
Praticamente ha all’attivo ben due vittorie dei reality più visti dal pubblico italiano. Negli ultimi anni, però, ha preferito dedicarsi ad altro, come si vede dalle immagini la palestra e l’allenamento restano due grandi passioni. All’età di 54 anni ha un fisico scultoreo e moltissimi muscoli, a dimostrazione di quando tempo dedichi alla cura del suo tempo. Walter Nudo è uno che ha sempre creduto che con impegno e tenacia si possa arrivare ovunque.
Da tempo ha deciso di mettere a frutto la sua esperienza e la sua forza di volontà per aiutare gli altri, infatti è diventato anche una sorta di motivatore. Nello specifico sui suoi canali social condivide video in cui dispensa consigli alle donne su come approcciare con gli uomini, filmati che ottengono sia molti mi piace che tante critiche. C’è chi non si trova assolutamente d’accordo con il suo modo di pensare e chi invece apprezza i suggerimenti che dispensa.
Walter Nudo, ad ogni modo, continua a essere molto seguito sui social, mostrando i risultati dei suoi allenamenti dimostra come la tenacia possa portare risultati e da qui che poi elargisce consigli su come non si debba mai mollare nella vita. Questa nuova versione di Walter Nudo ha comunque un certo seguito, indubbiamente dall’alto dei suoi 54 anni dal punto di vista della prestanza fisica gli va riconosciuto il merito di non avere nulla da invidiare a colleghi molto più giovani di lei.