Sonia Bruganelli in questi giorni si è mostrata molto fragile, tanto che alla fine è intervenuto anche Paolo Bonolis per darle sostegno.
Quello che doveva essere un’esperienza divertente e spensierata, la partecipazione a Ballando con le Stelle per Sonia Bruganelli si sta rivelando tutt’altro che facile. E non solo per la sfida fisica che sta affrontando, ma soprattutto per quella psicologica.
L’imprenditrice, ex moglie di Paolo Bonolis si è sfogata fino ad arrivare alle lacrime davanti alle telecamere del programma del sabato sera di Milly Carlucci e anche tramite una diretta su Instagram. Sonia ha raccontato di aver ricevuto molte critiche per la sua partecipazione allo show, soprattutto a causa del suo carattere schietto, che avrebbe provocato alcune tensioni.
“Ci sto provando, non perché voglio diventare una ballerina ma perché mi sto rendendo conto che tante cose che pensavo fossero scelte, volute, in realtà si erano consolidate in me. La vita ti segna, ti cambia, e spesso non te ne rendi conto.“ Ha dichiarato, sottolineando quanto sia difficile per lei lasciarsi andare completamente nel contesto del ballo.
Paolo Bonolis scrive sui social per difendere Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli durante il suo sfogo su Instagram ha ricordato di essere sempre stata una persona franca e fuori dagli schemi, qualità che le hanno fatto ottenere il ruolo di opinionista televisiva. Tuttavia, in questa nuova esperienza, si è trovata a riflettere sulle sue scelte personali e professionali, riconoscendo che la vita e le esperienze l’hanno cambiata senza che se ne accorgesse.
Ad un certo punto la concorrente di Ballando con le Stelle h anche fatto sapere di aver chiesto scusa a Guillermo Mariotto, uno dei giudici del programma, per una battuta infelice fatta durante una puntata: “Se aggiungi due punti a quello che vuoi darmi chiedo a Madonia se prende un caffè con te. Tanto a te interessa solo quella roba lì” Queste le parole considerate subito di cattivo gusto, dette dalla concorrente in diretta.
Infine, Bruganelli ha parlato del suo rapporto con l’ex marito Paolo Bonolis, chiarendo che, nonostante la separazione, i due restano molto vicini, sia a livello personale che genitoriale. Bonolis, solitamente riservato, è intervenuto sui social con un messaggio di supporto, sottolineando che, anche se le loro vite sono cambiate, il legame come genitori è ancora forte: “Le scelte degli adulti sono una ‘cosa’ ma questo legame genitoriale e questo amore per loro, anche oggi, ogni giorno, ci vede uniti.” Ha citato anche una famosa frase di Franco Califano, “Tutto il resto è noia“, per concludere il suo messaggio.