×

“Sono una coppia?”. Ballando con le stelle, il pubblico è sicuro: tra i ballerini è nato l’amore

nuova coppia a ballando con le stelle nuova coppia a ballando con le stelle
A Ballando co le Stelle è nato un amore (foto screenshot) iltocco.eu

Nello studio di Ballando con le Stelle sarebbe scoppiato l’amore tra i due ballerini. Il web è infatti pieno di commenti su di loro.

Il famoso talento show – condotto come sempre da Milly Carlucci – ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Numerosi sono infatti i personaggi dello spettacolo che, nel corso degli anni, si sono sfidati con i propri colleghi cimentandosi per la prima volta nel ballo.

Ad attirare l’attenzione è stata però un’indiscrezione che sta circolando ultimamente in rete. Pare che si sia già formata una nuova coppia.

A Ballando con le Stelle è nato l’amore tra i due

L’edizione 2024 di Ballando con le Stelle è iniziata da poco e già ci sono stati i primi colpi di scena. Ad esempio, durante i primi episodi, Angelo Madonia aveva preannunciato che stavano nascendo nel backstage 2-3 coppie. Da lì sono quindi partite le prime ipotesi, e alcuni hanno iniziato a dire i nomi dello schermitore Tommaso Marino e della conduttrice Bianca Guaccero, che fanno coppia rispettivamente con Sophia Berto e Giovanni Pernice. I fan hanno iniziato a sognare quando Rossella Erra ha commentato positivamente l’esibizione della Guaccero e del suo compagno di ballo dicendo: “E’ arrivato il momento di essere felice tu. Te lo meriti e sto vedendo che lui ti sta aiutando“.

nuova coppia a ballando con le stelle
A Ballando co le Stelle è nato un amore (foto screenshot) iltocco.eu

E ancora: “Non resisto quando si crea una magia, non solo qui, ma che sta nascendo anche fuori nella coppia“. Parole, queste, che hanno fatto subito sognare i fan e che hanno fatto il giro del web in men che non si dica. La Guaccero aveva inoltre raccontato di aver avuto alcune difficoltà in passato, legate alla presenza di attacchi di panico di cui ha sofferto molti anni fa. “Uscivo di casa e dopo 10 minuti rientravo“, ha detto lei, “Il problema è che non riesci a vivere, tutto ciò che per gli altri è normale, come andare a scuola, per me era difficile: io volevo tornare a casa”. 

Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per le prossime puntate di Ballando con le Stelle, che continua ad avere in serbo per i fan numerose sorprese e tanti colpi di scena. Come accade ad ogni puntata, le novità sono sempre dietro l’angolo.