Stefano De Martino oggi è un conduttore di successo, ma com’era quando è arrivato per la prima volta in televisione: il prima e il dopo.
Stefano De Martino è un personaggio oggi molto in vista, più volte si è parlato del fatto che lo show man abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Le “accuse” sono spesso partite da personaggi del mondo dello spettacolo, come Bianca Guaccero che una volta parlando di lui disse che non era il suo tipo e che a detta sua tutti gli ex di Belen “sarebbero fatti con lo stampino”, alludendo probabilmente ai vari ritocchini.
Ad ogni modo De Martino negli anni è sicuramente cambiato, oggi ha un aspetto decisamente più maturo e confrontando le foto di ora con quelle della sua prima apparizione in televisione, qualche differenza sarebbe riscontrabile. D’altronde lui stesso in diverse interviste ha ammesso qualche intervento.
Stefano De Martino, com’era prima di diventare famoso
Quando Stefano De Martino è arrivato nella scuola di Amici era davvero piccolissimo, nonostante fosse già un bellissimo ragazzo, negli anni è decisamente cambiato. Basta vedere la foto del prima e dopo per rendersene conto.
Come si vede dal confronto delle immagini il viso del bel De Martino appare un po’ diverso rispetto al passato. Sicuramente non ha più il neo che aveva sopra la bocca e anche le orecchie sembrerebbero leggermente differenti. Ad ogni modo lui stesso, parlando di chirurgia estetica nel corso di un’intervista con Francesca Fagnani, non ha mai nascosto di aver fatto qualcosa. Lo show man aveva ammesso di aver fatto un intervento al naso perché gli si era rotto: “Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso perché me l’ero spaccato. Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti“, queste le parole di De Martino.
Alla Fagnani aveva poi detto: “Ho un buon rapporto con la chirurgia estetica: poco e se fa stare meglio“, non negando, dunque, categoricamente il fatto di aver fatto ricorso a qualche ritocchino. Ma quando la giornalista gli chiese con esattezza cosa aveva fatto, il conduttore di Affari Tuoi preferì ironizzare.
Come ha detto lui stesso “è il risultato quello che conta” ed è innegabile che De Martino sia un bellissimo uomo, con fascino da vendere e una simpatia con la quale ormai da tempo ha conquistato il suo pubblico.