Stefano De Martino ha spiazzato tutti con un gesto per la Giorgi, che sta combattendo contro un tumore al pancreas: la foto.
Probabilmente nessuno avrebbe mai accostato Stefano De Martino ad Eleonora Giorgi, forse perché hanno una grande distanza d’età e – nonostante appartengano al mondo dello spettacolo entrambi – magari non si conoscono. E invece il conduttore di Affari Tuoi ha avuto per l’attrice un gesto davvero dolcissimo che ha commosso i suoi fan.
Lo show man partenopeo è un uomo molto sensibile e ha voluto fare una sorpresa speciale alla Giorgi, che sta affrontando forse il momento peggiore della sua vita. Le sue condizioni di salute purtroppo non sono ottimali, da tempo ormai combatte contro un brutto tumore al pancreas e con tenacia e forza ce la sta mettendo tutta.
La sorpresa di Stefano De Martino ad Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi in un’intervista per Vanity Fair ha parlato anche inaspettatamente di Stefano De Martino, ha raccontato che lei non si perde nemmeno una puntata di Affari Tuoi, che il conduttore con la sua simpatia le regala momenti di gioia e spensieratezza. L’attrice ha detto che all’ora del programma non vuole essere disturbata da nessuno: “(…) Nessuno mi deve disturbare perché io devo guardare De Martino che mi dà gioia, sorrisi, spensieratezza”.
Le parole di Eleonora Giorgi hanno fatto più che piacere a Stefano De Martino che ha deciso di ricambiare l’attestazione di stima con un gesto da vero galantuomo, le ha inviato un bellissimo mazzo di fiori con parole dolcissime: “Cara Eleonora, ricambio la stima e la simpatia. Un abbraccio grande, con affetto”. Gesto che ha commosso non solo Eleonora Giorgi ma anche il popolo del web. L’attrice ha deciso di ringraziare pubblicamente lo show man condividendo l’immagine del dono ricevuto in una delle sue storie Instagram.
Uno scambio reciproco di messaggi che ha la sensibilità di De Martino e l’affetto della Giorgi. L’attrice recentemente era tornata a parlare delle sue condizioni di salute, spiegando che potrebbe iniziare una cura sperimentale. Da quando ha scoperto di avere un tumore ha sempre voluto raccontare tutta la verità, ha più volte ribadito come parlarne sia liberatorio. Nelle varie interviste che rilascia parla spesso del possibile tempo che le resta e spiega che la cosa non le importa, sa solo che vuole stare con i suoi figli e la sua famiglia e godere di tutto quello che ha.