×

Un Posto al Sole, scoppia la rissa a Palazzo Palladini: cosa succederà

Un posto al sole scoppia la rissa Un posto al sole scoppia la rissa
Un posto al sole anticipazioni-raiplay.it- iltocco.eu

Un Posto al sole anticipazioni, scoppia la rissa a Palazzo Palladini: ecco cosa succederà nelle prossime puntate della soap made in Italy.

Le anticipazioni di Un Posto al sole della prossima settimana si rivelano ricche di colpi di scena inaspettati. La soap made in Italy girata a Napoli, continua a mietere successi negli ascolti. La serie va in onda da tantissimi anni, le registrazioni non si sono mai fermate se non durante il Covid, e i diversi attori che lavorano sul set sono molto popolari. UNPAS è tra i programmi di punta della Rai, e non sembra subire inflessioni dello share, e grazie al suo successo e affermazione porta alla rete di stato notevoli introiti anche pubblicitari.

Un posto al sole scoppia la rissa
Un posto al sole anticipazioni-raiplay.it- iltocco.eu

La vicenda dell’affidamento del piccolo Tommy si è conclusa, e anche il mistero su chi ha aggredito Ferri è stato svelato. Ora le attenzioni del pubblico sono dirette verso gli altri personaggi la cui quotidianità gravita intorno a Palazzo Palladini. Tra questi Rossella che riceve l’attenzioni del primario, l’uomo sembra aver un particolare interesse nei suoi confronti. Il giovane medico prova imbarazzo verso il primario e considera i suoi modi di fare sopra le righe.

Viola è indecisa se rimanere con il compagno, che sta vivendo un momento difficile a causa di Torrente o partire con Antonio e Raffaele per Barcellona. Qualsiasi decisione prenderà farà soffrire qualcuno, mentre Nunzio si traferirà a vivere da Diana e questo creerà dei problemi a Samuel, che si sentirà abbandonato dall’amico. Al centro della scena c’è anche la rissa che scoppia al parco in occasione dell’inaugurazione del sito archeologico.

UNPAS, Manuela difesa da Niko: riavvicinamento in vista

Manuela è emozionata per l’inaugurazione del parco archeologico. La giovane attende questo momento da diverso tempo, ma Costabile riesce a rovinarlo. Il figlio di Espedito riceve una lettera di diffida e questo lo fa arrabbiare tantissimo, tanto che decide di aggredire Manuela durante la festa. A difenderla interviene Niko che pone un freno alla furia di Costabile: fra due scoppia quasi una rissa, e la situazione assume una piega inaspettata.

Un posto al sole Manuela difesa da Niko
Un posto al sole Niko e Manuela tornano insieme-foto raiplay-iltocco.eu

L’intervento di Niko a difesa di Manuela innervosisce Valeria, che assiste alla scena da lontano. La giovane non approva l’atteggiamento del fidanzato e teme che possa essersi riavvicinato all’ex. I due potrebbero tornare insieme? Certo è che Manuela è single, mentre Niko è legato a Valeria.

Per i telespettatori Valeria non è un personaggio sincero, non proverebbe nessun sentimento per Niko, ma sarebbe interessata solo al patrimonio della sua famiglia. Probabilmente nelle prossime puntate la giovane svelerà il suo vero volto e i suoi obiettivi.