Le puntate di Uomini e Donne continuano a catalizzare l’attenzione del pubblico: l’ultima novità riguarda Gemma
Le dinamiche sentimentali del trono over e le prime uscite dei tronisti del trono classico promettono di scaldare gli animi e regalare momenti di tensione. E siamo solo all’inizio della stagione. Tra i protagonisti al centro dell’attenzione, come spesso accade, c’è Gemma Galgani, la storica dama del programma, che ha visto emergere dubbi sempre più pressanti sul cavaliere Valerio.
Gemma Galgani è uno dei volti storici dello show di Maria De Filippi: la dama torinese da tanti anni è alla ricerca del principe azzurro e anche quest’anno si è messa in gioco con la speranza di trovare l’amore con la A maiuscola.
Sul suo percorso come è noto agli affezionatissimi fan, è arrivato recentemente Valerio, un signore che ha dimostrato di essere seriamente interessato a lei tanto di decidere di portarle un regalo in studio per conquistarla, anche se poi le cose sono andate dalla parte opposta: Gemma ha deciso di interrompere la conoscenza con lui.
Gemma rimane molto delusa dalla segnalazione su Valerio
Nello studio di Uomini e Donne è successo di tutto. Valerio sembrava voler fare un gesto romantico per consolidare la sua relazione con Gemma, portandole in studio un regalo inaspettato: un completino intimo. Questo dono, tuttavia, non è bastato a mantenere l’armonia, poiché subito dopo è arrivata una segnalazione bomba sul suo conto.
Alessia, infatti, un’altra dama del parterre, rivelerà di aver visto Valerio in compagnia di un’altra donna in un centro commerciale, supportando la sua affermazione con un video. Valerio tenterà di difendersi, spiegando che la donna in questione è soltanto un’amica che lo ha aiutato a scegliere il regalo per Gemma. Tuttavia, le giustificazioni non sembreranno convincere la dama torinese, che finirà per compiere un gesto eclatante: darà uno schiaffo a Valerio e metterà fine alla loro frequentazione. Una scena che ha lasciato tutti di stucco e che ha messo un punto definitivo a Valerio.
Ma non è solo Gemma a vivere momenti difficili. Anche Mario Cusitore nella recente puntata ha avuto una giornata da dimenticare: è stato infatti scaricato da tutte le sue corteggiatrici, Maura Vitali, Morena e Margherita che l’hanno lasciato solo e deluso. Nel frattempo, Gabriele continua a destreggiarsi tra Sabrina e Ilaria, nonostante sembri essere più coinvolto dalla prima. Anche qui, i colpi di scena non sono mancati e altri ce ne saranno.
Passando al trono classico, gli intrecci sono stati altrettanto intriganti. Alessio ha vissuto una nuova esterna con Jenny, mentre Michele sembra aver già trovato una forte intesa con una nuova corteggiatrice, con cui sarebbe scattata subito la passione. Martina, dal canto suo, prenderà una decisione importante, lasciando a casa Mattia e Ciro per concentrarsi sulla conoscenza di Gianmarco.