Armando, Aurora e Mariuccio mancano nel trono over da un po’ e la cosa sta insospettendo non poco il pubblico: cosa sta accadendo.
E’ ormai da qualche settimana che si vocifera come alcuni protagonisti storici del trono over potrebbero aver lasciato il loro posto a Uomini e Donne. Parliamo di Aurora, Mariuccio e Armando che sarebbero stati assenti nelle ultime registrazioni.
Si tratterebbe di più di un’assenza per questo la cosa sta insospettendo non poco il pubblico. Tra l’altro si tratta di personaggi piuttosto noti e non di certo “di contorno”. Mariuccio è ritenuto essere uno dei pupilli di Maria De Filippi, Armando Incarnato è forse uno dei cavalieri più storici del programma e quest’anno aveva deciso di tornare e Aurora è una delle dame che più crea scompiglio del parterre.
Perché Aurora, Armando e Mario non sono presenti a Uomini e Donne?
Sarebbero quattro le registrazioni consecutive in cui Aurora, Armando e Mario sono risultati assenti. Troppe per far pensare a una coincidenza o a qualche problema, ecco perché si è iniziato a parlar di “rivoluzione del trono over”.
Dalle varie anticipazioni, però, pare che nessuno in studio nel corso delle registrazioni abbia commentato queste assenze o fatto comunicazioni importanti a riguardo. Per questo le ipotesi potrebbero essere varie, ma per i fan del programma potrebbe esserci dietro una precisa scelta, che vedrebbe questi tre personaggi fuori da Uomini e Donne al momento.
Chiaramente non c’è nulla di certo e si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma. Solo il tempo potrà dirci davvero cosa stia accadendo. Di Armando Incarnato sappiamo – per suo stesso racconto nel programma – che non sta attraversando un momento facile e che sta soffrendo molto perché non potrebbe vedere sua figlia. Per questa ragione magari potrebbe essersi allontanato dal daiting show per risolvere i suoi problemi personali.
Di Aurora e Mariuccio, invece, non si saprebbe nulla. Ma appare sicuramente strano il fatto che tre personaggi così in vista come loro siano assenti da un po’ e nessuno abbia detto nulla. Se fosse vero che non torneranno nel programma, la conduttrice probabilmente lo annuncerebbe al pubblico. Dunque non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo e capire se torneranno a sedere nel parterre del trono over o resteranno ancora lontani dalle telecamere. Al momento anche loro non hanno commentato le assenze e i vari pettegolezzi che ne sono nati.